Ho bisogno di aiuto?
Domande frequenti
SPEDIZIONE
Di solito elaboriamo i tuoi ordini entro 1 giorno lavorativo e li spediamo durante i giorni feriali.
La spedizione viene effettuata ad Amsterdam e i giorni di spedizione possono variare a seconda del paese di destinazione. Il tempo di attesa è di circa 5-7 giorni se non prima.*
Si noti che i ritardi doganali locali si verificano raramente, ma possono prendere il loro posto, specialmente durante le festività natalizie.
* Puoi trovare tutte le informazioni sulla spedizione qui .
Spediamo in tutto il mondo, tipicamente con corrieri postali nazionali o UPS.
Tieni presente che devi pagare i dazi doganali se ciò si verifica perché non possiamo prevederli e coprirli.
Riceverai una conferma di spedizione via e-mail e/o SMS con il numero di tracciamento entro 1 o 2 giorni lavorativi dall'elaborazione dell'ordine.
Puoi monitorare l'ordine anche nella chat dal vivo qui.
Se non hai ricevuto questa email ti preghiamo di contattarci via ciao@narcissa.it .
Ti preghiamo di comunicarci il più velocemente possibile il tuo indirizzo effettivo inviando un'e-mail a ciao@narcissa.it .
Se l'ordine è già stato spedito con spedizione locale , è necessario contattare i servizi postali locali e richiedere il reindirizzamento o ritirare il pacco personalmente. Se l'ordine è stato spedito tramite il servizio UPS , cercheremo di modificarlo per tuo conto.
Ricorda che in questo caso non possiamo emettere il rimborso o rispedire l'ordine, tuttavia possiamo proporre soluzioni alternative.
È improbabile che accada, forse potresti riscontrare un ritardo dovuto al problema del servizio postale.
Se i tuoi dettagli di tracciamento sono stati congelati o non hai ricevuto il pacco entro 15 giorni, devi contattare il servizio di consegna con i dettagli di tracciamento.
Se non sono in grado di trovare il tuo pacco, presenta un reclamo o invia un rapporto con prova di foto/video. Contattaci subito inviando una mail a ciao@narcissa.it.
Prodotti
La placcatura in oro è un sottile strato d'oro che viene incollato su un metallo di base, come l'ottone o l'acciaio inossidabile. È un'alternativa popolare ai gioielli tradizionali, ma è spesso inaccessibile e obsoleta a causa dell'impatto del fast fashion sulla società.
Poiché i nostri gioielli sono placcati in oro, purché lo strato d'oro non sia danneggiato, è ipoallergenico. Tuttavia, se il metallo sottostante è acciaio inossidabile, potresti non preoccuparti delle reazioni allergiche. Se invece il metallo sotto è l'ottone fate attenzione se avete avuto in passato reazioni allergiche a metalli terzi. Puoi trovare i tipi di metallo nelle pagine dei singoli prodotti.
I gioielli placcati in oro non perdono semplicemente colore a contatto con acqua o altre sostanze, a differenza dei bijoux. Se il metallo di base del pezzo è acciaio inossidabile, non si appannerà affatto. Tuttavia, se è realizzato in ottone, fai attenzione a non danneggiare lo strato d'oro poiché l'ottone può appannarsi. Puoi trovare i tipi di metallo nelle pagine dei singoli prodotti.
Lo strato d'oro non svanirà per circa due anni o anche di più, a seconda delle tue cure. Per mantenere le sue condizioni originali, è necessario limitare la sua esposizione a liquidi aggressivi e pulirlo dopo che si è verificato.
Non dimenticare di rimuovere gli oggetti prima degli esercizi regolari e della doccia. Allo stesso modo, togliti i gioielli prima di nuotare in piscina, nelle vasche idromassaggio o al mare. Si consiglia di indossare i gioielli per ultimi per evitare il contatto diretto con profumi, lozioni e prodotti per capelli.
Gli oli per il corpo e il sudore possono danneggiare i gioielli nel tempo. Prevenire questo pulendolo e pulendolo quando necessario. Per questo, puoi usare un sapone liquido delicato e acqua calda per le mani o soluzioni professionali per la pulizia dei gioielli. Non graffiare o strofinare il pezzo. Evitare prodotti chimici aggressivi o detergenti abrasivi. Potrebbe danneggiare lo strato di placcatura in metallo, causando lo scolorimento.
Forniamo informazioni dettagliate sulle dimensioni dei nostri anelli in mm nelle loro pagine.
Tuttavia, ti consigliamo di misurare la misura del tuo anello seguendo questi passaggi:
1. Trova un pezzo di carta non più largo di 1,4 cm (1/2 pollice).
2. Avvolgilo attorno alla base del dito appropriato.
3. Usa una penna per segnare il punto sulla corda/carta in cui si sovrappone, formando un cerchio completo.
4. Misurare la lunghezza dall'estremità iniziale del foglio al segno della penna.
5. Abbina la taglia a quella indicata nella scheda del singolo prodotto.
Non è necessario misurare il collo per le collane. Sono progettati per adattarsi alla maggior parte di noi, anche se puoi sempre considerare la lunghezza ai fini della stratificazione. Puoi ordinare la lunghezza delle nostre collane in base ai tag:
Collare 30 cm / 12 pollici
Si trova piatto sul collo piuttosto che pendere liberamente.
Girocollo 40 cm / 16 pollici
Seduto vicino al collo.
Principessa 43-48 cm / 17-19 pollici
Cadrà appena sotto la gola e si siederà sulla clavicola.
Matinée 50-55 cm / 20-22 pollici
Cadrà sotto la clavicola o siederà sopra o sopra una scollatura bassa.
Guardare
Hai un sacco di scelte! Accettiamo carte di credito e di debito come Visa, MasterCard, American Express, Union Pay, Paypal, iDeal, Apple Pay, Shop Pay e Google Pay.
Inserisci il codice sconto nella pagina di pagamento. Gli utenti di dispositivi mobili si assicurino di utilizzare l'opzione a discesa per esaminare prima i tuoi articoli.
Tieni presente che non è possibile applicare più codici sconto contemporaneamente.
Se hai commesso un errore o hai cambiato idea, potresti non preoccuparti. Puoi annullare il tuo ordine prima che venga spedito, che di solito è il giorno lavorativo successivo, contattandoci via e-mail.
Facciamo tutto il possibile per garantire la qualità del nostro prodotto in primo luogo.
Ma se ti è successo, ti preghiamo di contattarci entro 7 giorni inviando un'e-mail a ciao@narcissa.it con il tuo numero d'ordine e fornendo la prova fotografica dell'articolo. Risolveremo il problema il prima possibile.
Hai 14 giorni per cambiare idea dopo aver ricevuto il tuo ordine. Per motivi igienici, non possiamo accettare gioielli con visibili segni di usura. Scopri di più leggendo la nostra politica di resi e rimborsi .
Contattaci
Bisogno di piu?
Hai una domanda sui nostri gioielli?
Raggiungici tramite chat, modulo, e-mail e Instagram dal lunedì al venerdì,
9:00-18:00 (GMT+2)