Come trovare la misura del suo dito - guida per un fidanzato disperato
Trovare una misura dell'anello senza che lei se ne accorga può essere un compito difficile, ma non deve esserlo. Ci sono alcuni modi semplici e creativi in cui puoi ottenere la misura del suo anello senza che lei ne sia più saggia.
Innanzitutto, puoi chiedere ai suoi amici o alla sua famiglia. Un modo intelligente per farlo è convincerli a chiederle che taglia di anello indossa. Potrebbe non pensarci due volte se qualcuno glielo chiede.
In secondo luogo, puoi dare un'occhiata alla sua collezione di gioielli. Puoi farti un'idea della misura dell'anello che indossa dalle dimensioni degli anelli che ha già. Se riesci a mettere le mani sui suoi gioielli, puoi persino misurare l'interno dell'anello con un righello e determinare la sua taglia in questo modo.
Terzo, puoi dare un'occhiata furtiva al suo anulare. Questo è un ottimo modo per ottenere una misurazione precisa senza che lei si renda conto di cosa stai facendo. Infine, puoi fare un salto in gioielleria. Puoi dare un'occhiata a diversi anelli e indovinare la sua taglia.
Trovare la misura del suo anello senza che lei se ne accorga può essere complicato, ma è possibile. Con un po' di creatività e ingegnosità, sarai in grado di ottenere la misura del suo anello senza che lei sappia mai cosa stai facendo.
Commenta
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.