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Se sei un consumatore, puoi effettuare un reso entro e non oltre 14 giorni dalla consegna dell'articolo, inviando l'articolo nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non utilizzato, etichettato e nella confezione originale.

L'articolo deve essere spedito, a vostre spese e cura, a Now Main Co., 37138 Verona, Via Antonio Pigafetta 1. La spedizione del reso avviene a vostro rischio e quindi, se fate un ordine importante, vi consigliamo di considerare un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione.

Una volta ricevuti e controllati i prodotti, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo, per informarti dell'approvazione o meno del rimborso e, se approvato, per chiederti di scegliere tra le seguenti modalità di rimborso, che avremo nei seguenti 14 giorni:
- emissione di un credito applicato automaticamente alla tua carta di credito, o al metodo di pagamento originario;
- creazione di un coupon di pari importo dell'ordine da utilizzare sul sito per un nuovo acquisto.
- in caso di articolo difettoso, creazione di un coupon dello stesso importo dell'ordine più un valore del 15% dello stesso ordine da utilizzare sul sito per un nuovo acquisto.

In caso di spedizione di reso con costo a nostro carico, il costo verrà detratto dal rimborso.

Se non hai ricevuto un rimborso entro 14 giorni, controlla di nuovo il tuo conto di pagamento, quindi contatta la società della carta di credito, PayPal o l'istituto utilizzato per il pagamento. Potrebbe essere necessario del tempo tecnico per registrare il rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci tramite email a ciao@narcissa.it.

Il reso non è approvato se:
- non sei un consumatore;
- gli articoli erano in saldo;
- sono trascorsi più di 14 giorni dalla consegna dell'articolo;
- il tuo articolo non arriva nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non utilizzato, etichettato e nella confezione originale;
- il tuo articolo è personalizzato.

Non è possibile richiedere un reso in caso di ritardo nella consegna e, a seconda delle circostanze, il servizio clienti potrà offrirti un buono sconto da utilizzare negli acquisti successivi. In caso di mancata consegna dell'ordine, lo annulleremo automaticamente e rimborseremo.

Ti ricordiamo che hai diritto alla garanzia legale di conformità del bene e puoi richiedere, nei termini di legge, diversi a seconda che tu sia un consumatore o meno, la restituzione dell'articolo non conforme .

Per dimostrare che il prodotto non è conforme, ti chiederemo di inviarci una foto dell'articolo insieme alla ricevuta o prova d'acquisto.